I PERCORSI

Ognuno potrà scegliere la distanza più adatta alla propria preparazione atletica !

Le 21 février 2016, le 9ème Marathon de la Clarée vous donne l’occasion de découvrir ou re-découvrir la Vallée de la Clarée, skis de fond au pieds!

3 courses au coeur des villages de Montgenèvre, Val des Près et Névache : le 42 km, le 24 km et le 10 km. À chacun sa distance pour se faire plaisir quelque soit son niveau de ski et sa forme physique.

Toutes les courses du Marathon de la Clarée sont des épreuves populaires ouvertes aussi bien aux amateurs de ski nordique qu’au skieurs confirmés, champions passés, futurs ou actuels !

Il 19 febbraio 2017, la 10° Maratona della Clarée vi darà l’occasione di scoprire o riscoprire la Valle della Clarée con gli sci di fondo ai piedi !

3 gare che attraversano il cuore di Monginevro, Val des Près et Névache : 42 km, 24 km e 10 km. Ognuno potrà scegliere il percorso più adatto, a seconda del proprio livello di preparazione e della propria forma fisica.

Questo anno : 2 gare a Névache : 33 km, 18 km e 10 km. Ognuno potrà scegliere il percorso più adatto, a seconda del proprio livello di preparazione e della propria forma fisica.

Tutte e 3 le competizioni della Maratona della Clarée sono prove aperte a tutti, sia agli appassionati dello sci nordico sia a sciatori affermati, campioni del passato, attuali o futuri !

10 KM  ANNULATO

I 10 km in dettaglio

ANNULATO – Tutta l’atmosfera della competizione senza la distanza ! Un anello tra Monginevro e Val des Près.

I 18 km in dettaglio

NUOVO PERCORSO Per scoprire la Valle della Clarée dall’alto in basso ! Il migliore dei percorsi della Maratona della Clarée.

I 33 km in dettaglio

NUOVO PERCORSO La regina delle prove per scoprire la Valle della Clarée fino in fondo. Competizione della Marathon Ski Tour.

ANDATE DIRETTAMENTE ALLA CASELLA ISCRIZIONE !

IZCRIZIONI ON LINE